IL TRATTAMENTO ECOLOGICO

DECARBONIZZAZIONE CON IDROGENO

Prolunga la durata del motore, favorisci elevate prestazioni e abbassa i consumi.

decarbonizzazione motore

Decarbonizzazione: pulizia motore con Idrogeno

L’innovativa soluzione per la decarbonizzazione e pulizia del motore (diesel e benzina).
Il motore torna ad essere efficiente riducendo i consumi e soprattutto rispettando l’ambiente.

Perché effettuare la pulizia del motore con Idrogeno?

Nel motore dell’auto si depositano residui carboniosi. Tali residui causano mal funzionamento del motore, consumi maggiori e fumo.
Tramite il processo della decarbonizzazione si riporta il motore al suo stato ottimale, migliorandone le prestazioni, abbattendo i consumi e i fumi nocivi.
Il processo di pulizia motore con idrogeno funziona grazie all’elettrolisi, che genera il gas che permette di pulire tutte le parti sensibili del motore.

Sono molte le ragioni che causano un deposito di residui carboniosi nel motore dell’auto.
Utilizzando la tecnologia HHO, si potranno ripristinare in modo facile, veloce ed innovativo le prestazioni delle autovetture.

Le macchine con la pulizia ad Ossidrogeno hanno una notevole capacità di pulizia, infatti grazie all’elettrolisi si genera il gas che permette in pochi minuti di pulire tutte le parti sensibili del motore.

Come funziona la decarbonizzazione con Idrogeno?

L'operazione consiste nell'iniezione di idrogeno nel motore, senza smontaggio, al fine di disciogliere ed evacuare i residui carboniosi incombusti.

Il gas aumenterà in modo repentino la temperatura di combustione, generando una pirolisi implosiva controllata, eliminando tutti i residui da:

  • Testata del pistone
  • Testa degli iniettori
  • Valvole
  • Candele
  • Riscaldatori. senza scaldare i metalli, dato che il calore viene concentrato nei gas di scarico.
  • Questo calore, insieme all’umidità creata dalla combustione del gas, viene espulso insieme ai gas di scarico, che carbonizzeranno al loro passaggio,
  • La valvola ERG
  • La turbina
  • La sonda lambda
  • Il catalizzatore
  • Il FAP

Vantaggi

Probabilmente ti starai chiedendo quali sono i vantaggi della pulizia del motore iniettando idrogeno. Ti facciamo scoprire i vantaggi della pulizia del tuo motore che cambieranno la vita del tuo veicolo e miglioreranno la tua guida e le tue finanze.

La decarbonizzazione è la soluzione che riduce il consumo di carburante fino al 15%, riduce le sostanze inquinanti rilasciate al 50% e riduce il rischio di guasti.

Ritroverai le prestazioni originali del tuo veicolo: Ritrovi un motore molto più sano. La prova sono i codici di errore segnalati alla diagnosi e corretti dalla decarbonizzazione.

Niente più avvii difficili, prestazioni del motore ridotte, consumo eccessivo, spie del cruscotto accese, fumo nero o persino perdite di accelerazione. Dopo il trattamento di decarbonizzazione, il tuo veicolo tornerà alle sue prestazioni originali!

L’eliminazione dei residui carboniosi dà respiro al tuo motore e gli permette di riguadagnare qualche cavallo. Conseguenze: una guida più fluida, un motore meno lento in salita e più reattivo nei sorpassi.

Minor opacità e consumi

Pulizia motore e DPF

Compatibilità motori

I nostri sistemi sono compatibili con tutti i motori Diesel, Benzina, GPL e Metano.

Durata del trattamento

Il trattamento dura tra un ora / un ora e mezza a seconda del modello.

Chiama subito e prenota il tuo trattamento!